OUKITEL MIX 2: un nuovo video ci mostra la dual camera in azione | Video

oukitel, oukitel mix 2

oukitel mix 2 nu banner

Dopo una serie di sfide con lo Xiaomi Mi MIX 2 per testare la capacità della batteria, stavolta il produttore ha pubblicato un nuovo video in cui ci mostra le capacità del comparto fotografico a bordo del suo nuovo OUKITEL MIX 2.

OUITEL MIX 2: ecco la video gallery della dual camera da 21 mega-pixel

oukitel mix 2 nu banner

Il primo smartphone con display borderless e rapporto in 18:9 del brand, OUKITEL MIX 2, si è distinto finora per la sua capiente batteria da 4.080 mAh e per un design elegante che rappresenta un passo avanti per il produttore. Ma le possibilità offerte dal dispositivo sono molte di più di quello che sembra, come dimostra il nuovo video pubblicato sul canale YouTube di OUKITEL.

Il comparto fotografico del nuovo OUKITEL MIX 2 offre una dual camera principale Samsung 3P3 IC da 21 + 2 mega-pixel e una selfie camera da 13 mega-pixel (8 mega-pixel interpolati). Entrambe le soluzioni sono affiancate da un flash LED, che fornisce un valido supporto per gli scatti notturni e in quelli da effettuare in scarse condizioni di illuminazione.

OUKITEL MIX 2: scheda tecnica

Il dispositivo presenta un display borderless da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P25octa-core con una frequenza massima di 2.3 GHz e GPU ARM Mali-T880 MP2, supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite micro-SD.

oukitel mix 2 front retro banner

L’autonomia, come detto precedentemente, è affidata ad una batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A. Sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali; il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

OUKITEL MIX 2: disponibilità e prezzo

Per celebrare la settimana del 12.12 (un’importante festività cinese), OUKITEL MIX 2 sarà disponibile in offerta su GearBest al prezzo di 170,06 euro.  Inoltre, per maggiori informazioni sul device è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.