OPPO A83: rivelata la scheda tecnica completa e il prezzo

oppo, smartphone

OPPO-A83-render-leak

A inizio mese, un dispositivo di fascia medio bassa del brand cinese, OPPO A83, è apparso sul sito del TENAA. Ed oggi arriva una carrellata di novità per lo smartphone, tra nuovi render, la scheda tecnica completa e il prezzo di vendita per il mercato asiatico.

OPPO A83: ecco dei nuovi render e le specifiche complete

OPPO-A83-render-leak

Il nuovo OPPO A83 compare in delle nuove immagini render dedicate alla stampa e ci mostra quello che dovrebbe essere il suo design finale. In merito alle specifiche, non dovrebbero differire da quanto visto in precedenza; questa volta viene specificato il chipset a bordo, una soluzione octa-core MediaTek Helio P23, supportata da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Il resto della scheda tecnica prevede un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9.

OPPO-A83-user-manual-leak

La parte fotografica presenta un singolo sensore principale da 13 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.090 mAh e il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat.

OPPO A83: disponibilità e prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni, OPPO A83 dovrebbe essere lanciato il prossimo 30 novembre. In merito al prezzo di vendita, si tratterà di uno smartphone parecchio economico e le fonti parlano di 1199 yuan, pari a circa 154 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.