Il successo delle campagne di crowdfounding del colosso cinese è ampiamente provato dal fatto che l’azienda continui a puntare in questo senso, proponendo ogni volta prodotti diversi e non sempre legati alla tecnologia. Stamattina, infatti, è la volta di Xiaomi Ti Wok, un prodotto destinato alla cucina.
Xiaomi Ti Wok: al via la nuova campagna di crowdfounding
Per i meno esperti, un wok è una specie di tegame (o padella) che trova un largo uso nella cucina cinese, per qualsiasi tipo di cottura (dalla frittura alla cottura a vapore, entrambe care a questa tipologia di cucina). Ancora una volta Xiaomi si presenta con un prodotto che punta ad essere economico ed innovativo, nonostante non si parli di tecnologia. Xiaomi Ti Wok è un wok realizzato in titanio microcristallino, alluminio e acciaio inossidabile.
La padella si presenta con un peso molto contenuto, è resistente alla corrosione e ha un elevato punto di fusione. La tecnica di lavorazione utilizzata per trattare il titanio è di provenienza militare; il titanio microcristallino, infatti, possiede un’elevatissima resistenza e mantiene intatte le qualità del cibo.
Xiaomi presenta il suo wok in titanio
Xiaomi Ti Wok è ovviamente certificato secondo i più rigidi standard qualitativi SGS internazionali (si tratta dei test che riguardano la sfera alimentare). Il nuovo prodotto del brand cinese è il 132° legato al crowdfounding e dovrebbe essere disponibile già dal mese di novembre, al prezzo di 449 yuan (circa 58 euro).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.