Android 8.1 Oreo confermato per alcuni smartphone OnePlus

OnePlus,

OnePlus-android-8.1-update

Ottime notizie per molti possessori di uno smartphone OnePlus. Infatti il produttore cinese, in un recente AMA, ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo per tutti gli smartphone recentemente commercializzati.

Aggiornamento ad Android 8.1 Oreo assicurato per 4 smartphone OnePlus

OnePlus Android 8.1 Oreo aggiornamento

OnePlus 3 e 3T e OnePlus 5 e 5T dovrebbero ricevere, quindi, l’aggiornamento all’ultima versione dell’OS di Google non appena possibile. Dal momento che si tratta di una versione ancora in developer preview è difficile che l’aggiornamento da parte di OnePlus venga rilasciato prima della fine dell’anno. Infatti sembra essere molto più plausibile come finestra temporale il Q1 2018. Le novità di Android 8.1 Oreo riguardano, in buona sostanza, l’aspetto grafico. Avremo una maggior attenzione alle trasparenze e una maggiore fluidità nelle animazioni. Dal punto di vista produttivo, la barra della ricerca sarà sempre presente nel menù delle impostazioni, in modo da raggiungere il prima possibile l’opzione desiderata.

Quali potrebbero essere le novità di Andorid 8.1 Oreo sugli smartphone OnePlus?

Sarà presente una correzione delle notifiche dopo l’attivazione della modalità aereo / non disturbare e verrà notificato il livello di carica residua dei dispositivi bluetooth collegati allo smartphone. Per ultimo, ma non di certo per importanza, è presente anche un nuovo easter egg che permette di visualizzare il “fami”gerato biscotto Oreo.

Il produttore i dimostra, quindi, decisamente attenta alle dinamiche di aggiornamento di Android e, come in passato, si dimostra decisamente rapida nel voler rilasciare gli aggiornamenti per i propri smartphone. Probabile, però, che per OnePlus 3 e 3T si tratti dell’ultimo major update che venga rilasciato, a meno che il produttore non sia intenzionato a stupire i propri fan.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.