Honor V10 si mostra in un’affascinante immagine promozionale

honor, smartphone

honor v10 promo immagine banner

A poco meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, il nuovo Honor V10 si mostra in un’immagine promozionale che mostra una “lucentezza” davvero straordinaria.

Honor V10: diamo un’occhiata alla nuova immagine promozionale

honor v10 promo immagine

E di lucentezza ne sa qualcosa Honor, visto il retro del suo ultimo top di gamma (qui trovate la nostra recensione di Honor 9). Sbrilluccicante all’inverosimile e capace di creare giochi di luce davvero particolari. Ma, nel caso di Honor V10, non stiamo parlando della back cover, ma della parte frontale del dispositivo. Nell’immagine promozionale che vedete in alto, il nuovo smartphone del brand si mostra in tutto il suo “splendore”. Ci sarà da vedere quanto conserverà di questa nitidezza la sua controparte reale. Scherzi a parte, la nuova fatica del brand potrebbe rivelare delle sorprese, visto il comparto hardware a bordo. Si parla, infatti, di un “piccolo” Huawei Mate 10 Pro; piccolo solo nel prezzo ovviamente.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

Quello che potrebbe non piacere a molti – almeno da quanto si evince dall’immagine – è la presenza del nome del brand. Una scelta discutibile – presente su quasi tutti i modelli dell’azienda – ma i gusti son gusti.

Honor V10: cosa aspettarsi

Il nuovo arrivato dovrebbe montare un chipset Kirin 970, lo stesso del cugino Mate 10 Pro; la cosa sarebbe confermata anche dall’invito all’evento di lancio, con chiari riferimenti al supporto AI. Lato memorie dovremmo trovare 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di storage interno, quasi sicuramente di tipo UFS, espandibile tramite microSD.

La parte fotografica si affiderebbe ad una dual camera da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel in configurazione RGB e B&W. Sul fronte, invece, sarà presente una selfie camera grandangolare da 13 mega-pixel. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3.750 mAh mentre, come software installato non possiamo che aspettarci la EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.