Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi 6 si aggiornano alla MIUI 9 Global Stabile

xiaomi, smartphone

miui-9-stable-roll-out

Oggi è proprio la giornata degli aggiornamenti per i dispositivi targati Xiaomi. Proprio poche ore fa vi abbiamo segnalato l’update della MIUI 9 ITA Stabile, basata su firmware cinese, per Xiaomi Mi 6. Ebbene, è stato rilasciato l’aggiornamento anche alla MIUI 9 Global Stabile, sia per il suddetto Mi 6 che per il nuovo Xiaomi Mi MIX 2.

MIUI 9 Global Stabile sbarca a bordo dello Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi 6

A differenza del caso precedente – questa è una doverosa precisazione per evitare confusione – si tratta di un aggiornamento che viene direttamente dal team ufficiale di MIUI. La versione MIUI 9 Global Stabile proviene dai canali ufficiali del brand e presenta il supporto alla lingua italiana e ai servizi di Google. Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 6, l’aggiornamento alla versione stabile della nuova interfaccia proprietaria MIUI 9 (V9.0.1.0.NCAMIEI) richiede circa 1.5 GB e introduce tutte le novità già viste nella versione beta.

Xiaomi Mi MIX 2 si aggiorna alla MIUI 9 Global Stabile

Xiaomi Mi MIX 2

Anche il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 riceve – finalmente – il suo aggiornamento alla MIUI 9 in versione stabile. La MIUI 9 Global Stabile (V9.1.1.0.NDEMIEI) arriva in queste ore, con un peso di circa 1.6 GB. Finalmente anche gli utenti poco propensi alle build beta potranno provare l’ebrezza della nuova interfaccia proprietaria del colosso cinese e di tutte le nuove funzionalità che essa porta con sé.

  • MIUI 9 Global StabileXiaomi Mi 6Download
  • MIUI 9 Global StabileXiaomi Mi MIX 2Download

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.