Nonostante i primi commenti riguardo la fotocamera principale a bordo del OnePlus 5T siano stati ottimi, Carl Pei ha annunciato che è in dirittura d’arrivo un aggiornamento volto a migliorare la performance fotografica dello smartphone.
OnePlus 5T: uno dei prossimi update porterà dei miglioramenti per la fotocamera
A quanto pare, l’azienda cinese non conosce riposo. Il nuovo OnePlus5T è stato commercializzato solo da pochi giorni e già si parla di possibili miglioramenti in ambito software. Infatti, sarebbe previsto un aggiornamento con importanti novità inerenti la parte fotografica, campo in cui il dispositivo sembra già eccellere particolarmente.
Stando a quanto dichiarato da Carl Pei sul forum ufficiale della Community, il prossimo aggiornamento correggerebbe alcuni aspetti che secondo l’azienda necessitano di una revisione. In particolare sarebbe necessario migliorare la qualità degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e delle foto selfie. Inoltre, per alcuni mercati asiatici, dovrebbe essere implementata la cosiddetta beautificationmode, una sorta di modalità bellezza dal gusto tipicamente orientale.
L’update è previsto per il prossimo dicembre
Sempre secondo il fondatore, la prossima settimana l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile ad un piccolo gruppo di utenti, selezionati per testarne l’efficienza. Per quanto riguardo il roll out vero e proprio, questo dovrebbe avvenire entro il mese di dicembre.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.