OnePlus 5T è stato appena commercializzato ma il produttore cinese ha già rilasciano il primo aggiornamento software. Si tratta della OxygenOS 4.7.2 che porta con se una serie di piccole ottimizzazioni volte a migliorare l’esperienza d’uso dello smartphone.
OnePlus 5T si aggiorna alla OxygenOS 4.7.2
Fra le novità più interessanti che sono state implementate abbiamo la stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS durante la registrazione dei video 4K. Dal punto di vista di sicurezza, invece, abbiamo il rilascio della patch di sicurezza per il bug KRAK, che andava creare criticità con le WPA2 della connessione Wi-Fi. Fra le ottimizzazioni abbiamo una maggiore reattività per il sensore di sblocco tramite impronte digitali posteriore e anche per il face unlock, introdotto proprio con OnePlus 5T. Oltre ad una migliorata esperienza d’uso con le gesture abbiamo anche una maggiore stabilità del sistema e un’ottimizzazione generale.
OnePlus 5T: cosa cambia con la OxygenOS 4..7.2?
Per andare a scaricare l’aggiornamento completo sarà sufficiente recarsi al seguente LINK e procedere direttamente al download. Per acquistare, invece, lo smartphone basterà recarsi sullo store a questo LINK.
OnePlus 5T – Scheda Tecnica
- CPU Qualcomm Snapdragon 835 octa-core da 2.45 GHz;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
- batteria da 3.300 mAh con supporto Dash Charge;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7.1.
- dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 grammi.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.