OnePlus 5: un po’ di chiarezza sul destino dell’ex flagship

oneplus 5, oneplus 5t, oneplus

oneplus 5t

La giornata di ieri ha dato il via alla commercializzazione del nuovo OnePlus 5T (al seguente link trovate un coupon per acquistarlo con 20 euro di sconto, assieme ad un accessorio del brand). Ancora una volta l’azienda si è rivelata capace di catturare l’attenzione degli utenti, grazie ad un design “rinnovato” e ad un prezzo accattivante. Il device, infatti, è stato lanciato allo stesso prezzo del suo predecessore. E proprio su quest’ultimo, le domande in merito solo parecchie. Che progetti ci sono in serbo per OnePlus 5? A dare una risposta a questa domanda ci pensa Vikas Aggarwal, General Manager della divisione indiana del brand.

OnePlus 5 non sarà più disponibile al termine delle unità in stock

OnePlus 5T OnePlus 5

Avevamo lasciato il OnePlus 5 con alcuni dubbi in sospeso. Per quanto riguarda il futuro aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, sembra certo che dovrebbe approdare entro la fine dell’anno. L’altra grande questione riguarda il fatto che il dispositivo sia sold out in molti paesi. Proprio questo dettaglio ci aveva fatto presagire l’imminente arrivo del suo successore. Ma adesso quale sarà il destino di questo smartphone?

Ti potrebbe interessare:

Recensione OnePlus 5: non sarà un flagship killer, ma…

Stando a quanto dichiarato da Vikas Aggarwal al The Indian Express, OnePlus 5 si avvicina alla fine del suo periodo di commercializzazione.

Bye bye OnePlus 5, benvenuto 5T!

Una volta che gli ultimi stock andranno esauriti, il dispositivo sparirà completamente dalla circolazione. A rimanere in pista sarà solo il OnePlus 5T che, infatti, si presenta come una variante “migliorata” del precedente modello. Questo, quindi, sparirà dallo store ufficiale, anche se – ovviamente! – continuerà a ricevere supporto software. La stessa sorte era toccata al OnePlus 3, non più disponibile all’acquisto da diverso tempo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.