Il produttore cinese ha rilasciato dei nuovi aggiornamenti dedicati a OnePlus 3 e alla sua versione maggiorata OnePlus 3T. OxygenOS si aggiorna, rispettivamente, alla versione Open Beta 27 e alla versione Open Beta 18.
OnePlus 3 e 3T si aggiornano alla nuova versione Open Beta 27/18
Nonostante l’attenzione sia tutta puntata sul prossimo flagship del colosso cinese, OnePlus non ha nessuna intenzione di mettere da parte i suoi device “più datati” (mi si perdoni il termine). Proprio oggi, infatti, il giorno dell’evento di lancio del nuovo OnePlus 5T, è stato rilasciato un aggiornamento per Oxygen OS in versione Open Beta, basato su Android 8.0 Oreo. Di seguito il changelog ufficiale:
- nuova UI per la funzionalità Non Disturbare;
- ottimizzazione dell’uso della batteria in standby;
- miglioramenti per lo Smart Text;
- miglioramenti della performance generale;
- aggiornate le applicazioni OnePlus e GMS (OnePlus Gallery è stata aggiornata e sono stati corretti alcuni bug per Meteo, Registratore e Gestione File);
- aggiornate le patch di sicurezza di Google a ottobre 2017;
- vari bug fix e ottimizzazioni.
Come si nota dal changelog, si tratta fondamentalmente di piccole migliorie. Si segnalano anche due bug non ancora risolti, riguardanti l’interfaccia utente.
Ecco la nuova OxygenOS Open Beta per OnePlus 3/3T
Se fate già parte del programma Open Beta, allora riceverete l’aggiornamento via OTA. Se invece il vostro OnePlus 3 o 3T avesse un firmware stabile e voleste provare la Beta, consultate la pagina ufficiale di supporto per effettuare il download oppure procedete scaricando i file in basso. Una volta installata la Beta, per tornare ad utilizzare la ROM Stabile dovrete necessariamente effettuare prima un full wipe di data e cache. Qua trovate maggiori dettagli a riguardo.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.