Huawei P10 Plus e P10: arriva l’aggiornamento EMUI 8.0 beta

Huawei P10, Huawei P10 Plus, Huawei,

Huawei P10 Plus aggiornamento EMUI 8.0

Interessanti novità in arrivo per gli “ex” top di gamma Huawei P10 Plus e P10. Infatti il colosso hi-tech ha dato il via alle registrazioni per provare il nuovo aggiornamento EMUI 8.0 in versione closed beta.

Aggiornamento EMUI 8.0 beta in arrivo su Huawei P10 Plus e P10

Huawei P10 Plus aggiornamento EMUI 8.0

La nuova versione dell’interfaccia utente EMUI 8.0 è stata annunciata lo scorso mese di ottobre in occasione della presentazione ufficiale di Huawei Mate 10 Pro. Il produttore aveva già comunicato che i precedenti top di gamma avrebbero ricevuto Android 8.0 Oreo insieme alla nuova EMUI 8.0. Nelle scorse ore, però, il produttore ha iniziato a raccogliere le richieste di registrazione per provare l’update in anteprima rispetto al rilascio ufficiale. Il termine ultimo è il 16 novembre 2017. Tutti i candidati dovranno indicare il proprio codice IMEI e il numero di telefono. Huawei provvederà poi ad inviare privatamente l’aggiornamento agli utenti selezionati. Non è la prima volta che il produttore sceglie di optare per questa soluzione. Nelle scorse settimane, infatti, erano stati selezionati gli utenti di Mate 9 e Honor V9 per ricevere il medesimo aggiornamento EMUI 8.0 closed beta.

Aggiornamento EMUI 8.0 beta: cosa cambia?

Purtroppo non è stata comunicata la data di rilascio ufficiale. Molto probabile che sarà necessario attendere i primi mesi dell’anno nuovo per una versione stabile e definitiva. Ricordiamo che insieme alla nuova versione dell’interfaccia utente arriverà anche Android 8.0 Oreo. Vedremo, quindi, l’introduzione delle notifiche 3.0, con una gestione ancora una volta migliorata, e le interessanti API Java 8.0 che aumenteranno la performance di avvio ed esecuzione delle varie applicazioni installate negli smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.