L’applicazione ufficiale di Xiaomi dedicata alla domotica, MiHome, si aggiorna alla versione 5.0 e introduce varie novità. In primis, un’interfaccia utente completamente rinnovata.
MiHome: Xiaomi rifà il look alla sua app per la domotica
Il nuovo aggiornamento di MiHome introduce un design di certo più gradevole rispetto alle precedenti versioni, con uno stile più minimale. Il tutto è dominato da una tenue colorazione verde e dal bianco, rendendo tutta l’interfaccia più pulita e semplice. L’applicazione di Xiaomi è dedicata esclusivamente alla gamma di accessori riguardanti la domotica; tramite essa è possibile controllare tutti i vari dispositivi appartenenti a questa tipologia e tenere sott’occhio anche condizioni metereologiche dell’area in cui si trova la vostra abitazione.
La nuova versione dell’app MiHome è disponibile nel Play Store di Google
La nuova versione 5.0 dell’app MiHome è già disponibile per il download nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il link in basso. Tramite l’applicazione ufficiale di Xiaomi dedicata alla domotica gli utenti possono interagire con tutti i dispositivi riguardanti la domotica, come le lampade smart Yeelight, il robottino aspirapolvere Mi Robot Vacuum 2 e Mi Air Purifier 2.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.