LEAGOO annuncia le sue offerte per il Black Friday su TomTop

leagoo, smartphone

leagoo tom top black friday

Durante questa settimana si susseguono tantissime offerte, da parte di innumerevoli brand e store, cinesi e non. Ed oggi è tempo di Black Friday anche per LEAGOO, che annuncia le sue promozioni su TomTop dedicate all’evento più atteso dell’anno.

LEAGOO: tanti smartphone in offerta su TomTop per il Black Friday

leagoo tom top black friday

Il produttore cinese si aggiunge alla lista dei brand presenti sulla pagina ufficiale di TomTop dedicata al Black Friday. Tra gli smartphone che arrivano in offerta, LEAGOO ha deciso di puntare su due device davvero rappresentativi.

leagoo-s8-banggood-promo-banner

Il primo è senza dubbio LEAGOO S8, un dispositivo economico che non rinuncia ad un design accattivante, ispirato al blasonato Samsung Galaxy S8. Lo smartphone presenta un display Sharp da 5.72 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 1080 pixel) e rapporto  in 18:9. A bordo troviamo un chipset MediaTek MT6750T fino ad 1.5 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La parte fotografica è affidata ad una dual camera SONY da 13 + 2 mega-pixel, e ad una selfie camera con doppio sensore da 8 + 2 mega-pixel. Completano il quadro una batteria LG da 2940 mAh (con ricarica a 5V 2A) e il lettore d’impronte digitali con rilevamento a 360° posto sul retro.

Leagoo dà il via alle sue promozioni per il Black Friday su TomTop

leagoo kiicaa mix

Tra le proposte del brand non poteva mancare LEAGOO KIICAA MIX, le cui linee richiamano quelle del celebre Xiaomi Mi MIX. Ancora una volta LEAGOO dimostra che è possibile mantenere un prezzo accessibile, senza rinunciare alla bellezza e allo stile. KIICAA MIX è dotato di un display SHARP da 5.5 pollici con risoluzione Full HD  (1920 x 1080 pixel) ed è equipaggiato nuovamente con il chipset MediaTek MTK6750T, ancora una volta supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il dispositivo monta Android 7.0 Nougat  e e una batteria LG da 3000 mAh. Il comparto fotografico si affida ad un doppio sensore principale da 13 + 2 mega-pixel e ad una selfie camera da 13 mega-pixel. Sotto il display troviamo anche il lettore d’impronte.

Vi ricordiamo che i dispositivi targati LEAGOO saranno proposti in offerta nella pagina ufficiale dello store TomTop dedicata al Black Friday, raggiungibile al seguente link.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.