Italy Express: spedizione ripristinata e dettagli sul rimborso della dogana

gearbest, smartphone

gearbest logo

Nella giornata di ieri è arrivata una comunicazione ufficiale da parte nel noto store GearBest, che ha lasciato nello sconforto parecchi utenti. La spedizione Italy Express per ordini superiori ai 100 dollari (ovvero la spedizione standard per smartphone e tablet) è stata cancellata a tempo indeterminato. Stessa sorte per gli ordini superiori ai 25 dollari; l’Italy Express sarebbe quindi disponibili solo sotto tale soglia. Con un colpo di mano, GearBest ribalta la situazione e annuncia il ripristino della spedizione Italy Express.

GearBest: la spedizione Italy Express è stata davvero ripristinata?

gearbest-italy-express-facebook-00

Stando a quanto riportato dai canali social di GearBest e dalla pagina ufficiale italiana, la spedizione Italy Express sarebbe tornata in vigore. Inoltre, chi ha effettuato acquisti e selezionato la spedizione con poste NH (fino al 31 dicembre 2017) riceverà un rimborso delle spese doganali.

Questo cambiamento genera molta confusione, essendo stato proposto in un lasso di tempo davvero troppo breve. Dal nostro punto di vista preferiamo andare cauti sulla questione, in quanto non abbiamo ancora la certezza assoluta che sia stato ripristinato del tutto il perfetto funzionamento della spedizione. Quindi, almeno per ora e finché non sarà possibile verificare che la spedizione Italy Express sia stata reintrodotta al 100%, vi consigliamo di procedere in maniera consapevole.

GearBest rimborserà le spese doganali per le spedizioni con poste NH

Nel dubbio potrete sempre completare i vostri ordini e selezionare la suddetta modalità di spedizione. Nel caso questa non fosse effettivamente disponibile, questa verrà convertita in una spedizione con poste NH e avrete accesso al rimborso di cui sopra, così come previsto dalla comunicazione emanata dallo store. Vi ricordiamo che il suddetto rimborso delle spese doganali sarà valido per gli ordini effettuati fino al 31 dicembre 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.