Huawei MateBook D arriva in Italia in offerta per il Black Friday

huawei, huawei matebook

huawei matebook d black friday offerta banner

Lo scorso maggio, il colosso cinese ha presentato ufficialmente la sua nuova gamma di 2-in-1, mostrando una certa voglia di uscire dai confini dei dispositivi mobili e tentare anche nuove ed interessanti strade. Oggi, l’azienda ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Huawei MateBook D, proposto in esclusiva su Amazon ad un prezzo decisamente vantaggioso in occasione del Black Friday.

 Huawei MateBook D sbarca in Italia con un’offerta dedicata al Black Friday

huawei matebook d black friday offerta back

Il nuovo 2-in-1 Huawei MateBook D è un terminale caratterizzato da un design ultrasottile e realizzato interamente in alluminio. Il display è un’unità borderless da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Le cornici laterali sono ridotte al minimo e presenta un rapporto scree-to-body dell’83%.

huawei matebook d black friday offerta front

Il processore a bordo è un Intel Core i5 di settima generazione, con una scheda grafica Intel HD Graphics 620, supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna SSD. Il terminale implementa anche un sistema audio dual speaker Dolby Atmos. Sembra proprio il regalo di Natale perfetto e, infatti, per celebrare degnamente questo Black Friday, Huawei ha lanciato un’interessante offerta valida solo per oggi. Siete pronti a regalare o regalarvi in nuovo MateBook D?

 Huawei MateBook D è disponibile in esclusiva su Amazon

Visto che oggi è una giornata particolarmente invitante per quanto riguarda gli sconti, il produttore cinese non può essere da meno. Huawei MateBook D viene proposto, infatti, all’interessante prezzo di 599 euro (anziché 799 euro) su Amazon. L’offerta è valida solo nella giornata di oggi, quindi, se siete interessati ad accaparrarvi il nuovo MateBook ad un prezzo decisamente appetitoso, forse è il momento di farvi avanti.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.