Huawei Mate 10 Pro è finalmente disponibile in Italia

huawei mate 10, huawei mate 10 pro

Mate 10 Pro_Box_preview

Il nuovo top di gamma del colosso cinese è finalmente disponibile in Italia. Come già annunciato durante l’evento di presentazione, Huawei Mate 10 Pro equipaggiato con il primo processore Kirin dotato di intelligenza artificiale, arriva anche nel nostro paese.

Huawei Mate 10 Pro sbarca in Italia

L’ultimo flagship targato Huawei ha già fatto breccia nel cuore di molti, grazie ad una performance eccellente e ad un design ricercato ed elegante. Il comparto fotografico, come al solito, è stato realizzato in collaborazione con Leica, rendendo Huawei Mate 10 Pro una delle soluzioni più appetibili per tutti gli appassionati di fotografia. Il device monta un doppio modulo posteriore, caratterizzato da un sensore monocromatico da 20 mega-pixel e un sensore RGB stabilizzato (OIS ed EIS) da 12 mega-pixel. Entrambi i sensori presentano per l’apertura focale f/1.6. Il sistema di autofocus è ibrido 4 in 1 e vede la presenza anche del’autofocus laser.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

Svelato durante IFA 2017, lo smartphone integra il nuovo processore Kirin 970, dotato di un chip neurale dedicato, per fornire un’esperienza mobile ancora più veloce. Ovviamente, Huawei ha puntato sulle nuove tendenze in fatto di design, introducendo un ampio display OLED da 6 pollici di diagonale con rapporto in 18:9. La scocca in vetro con curvatura 3D, fornisce una presa ergonomica e dona al dispositivo uno stile raffinato ed elegante.

Huawei Mate 10 Pro: prezzo e disponibilità in Italia

Il nuovo Huawei Mate 10 Pro – nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna – è già disponibile all’acquisto nel nostro paese, al prezzo di 849 euro e nelle colorazioni Midnight Blue e Titanium Gray. Inoltre, arriva anche l’esclusiva variante PORSCHE DESIGN, con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Questa particolare edizione “ancora più premium” è disponibile nella colorazione Diamond Black, al prezzo di 1395 euro.

Huawei lancia il suo servizio di assistenza DOOR TO DOOR

Con il lancio del top di gamma, l’azienda cinese coglie al volo l’occasione per proporre per la prima volta il suo servizio di assistenza DOOR TO DOOR. Al momento questo è disponibile solo nelle città di Roma e Milano. Contattando l’800 191 435 si potrà parlare con un operatore che cercherà di risolvere il vostro problema; se non fosse possibile trovare una soluzione da remoto, verrà inviato un tecnico Huawei direttamente a casa, all’orario concordato con l’operatore del Call Center.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.