Honor 6X è in promozione in tutti i punti vendita Expert

honor 6X, honor, smartphone

honor-6x-promozione-natale-expert

Dopo la nuova offerta cashback dedicata a Honor 9, il brand cinese ha deciso di puntare anche alla fascia midrange. E lo fa con stile, proponendo il “piccolo” Honor 6X in promozione presso tutti i punti vendita Expert.

Honor 6X: il dual camera è disponibile da Expert

honor-6x-promozione-natale-expert

Honor e Expert hanno deciso di facilitarvi i regali di Natale, con Honor 6X, un dispositivo di fascia media dotato di un interessante comparto fotografico. Si tratta infatti di uno smartphone dotato di una dual camera principale da 12 + 2 mega-pixel con apertura f/2.2 e autofocus PDAF. Frontalmente è presente un sensore dedicato ai selfie, da 8 mega-pixel.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Honor 6X (Huawei Mate 9 Lite): Best-Buy con riserva | VIDEO

Il dispositivo è dedicato a tutti gli appassionati di fotografia mobile, con una doppia fotocamera, tanto cara agli amanti dell’effetto bokeh.

Honor 6X è disponibile negli store Expert

Il piccolo dual camera del brand è disponibile in promozione già da ora – nelle colorazioni Gold, Silver e Grey – nei punti vendita Expert, al prezzo di 199 euro. Insomma, Honor ha deciso di proporre una valida scelta per i regali di Natale, in collaborazione con un grande marchio dedito al commercio al dettaglio, con numerosi punti vendita in tutta Italia. E voi avete già scelto i vostri regali di Natale?

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.