OUKITEL K8000: ecco il primo test che ne mette alla prova l’autonomia | Video

oukitel, smartphone

oukitel-k8000-nuovo-banner

Annunciato a ottobre, il nuovo OUKITEL K8000, il nuovo capiente battery phone del brand cinese si prepara a fare il suo debutto sul mercato. Nell’attesa, l’azienda ci offre un piccolo assaggio delle capacità dello smartphone e, soprattutto, della sua batteria da ben 8.000 mAh.

OUKITEL K8000 sfida il colossale K10000 Pro in un test della batteria

oukitel-k8000-nuovo-banner

OUKITEL aveva dichiarato in precedenza, che la sua nuova creatura sarebbe in grado di resistere addirittura per 5 giorni, con una sola ricarica. Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio campione di autonomia e, chi meglio di lui può sfidare il battery phone rugged OUKITEL K10000 Pro? L’azienda ha pubblicato un video che presenta un interessante confronto tra il nuovo OUKITEL K8000, il gigantesco K10000 Pro, iPhone 7 Plus (un melafonino dall’autonomia eccellente) e Xiaomi Mi MIX 2.

Il risultato di questo test potrebbe essere scontato, e invece OUKITEL K8000 ribalta qualsiasi pronostico. Il nuovo arrivato riesce a reggere fino all’ultimo ad ore di visualizzazione di video e riproduzione di musica. K10000 Pro termina la sua corsa dopo circa 13 ore di schermo acceso; K8000, invece, è ancora al 38%, per poi spegnersi – ormai scarico – dopo ben 17 ore e 22 minuti di schermo acceso.

OUKITEL K8000: prezzo e disponibilità

Nonostante la pubblicazione del video, ancora non sono state ancora rivelate né la data di lancio precisa, né il prezzo. Conoscendo il brand, si tratterà di certo di un prodotto alla portata di tutti. Per quanto riguarda il lancio del dispositivo, questo dovrebbe fare la sua comparsa verso la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, vi lasciamo con il sito del produttore, dove di certo verranno aggiunte nuove informazioni in merito.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.