Il nuovo entry level del brand cinese arriva oggi anche in Italia. Honor 6C Pro è stato presentato al mercato nostrano proprio questa mattina, con una diretta live sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale di Honor.
Honor 6C Pro: il nuovo entry level arriva in Italia
Lanciato ufficialmente circa un mese fa, il nuovo dispositivo targato Honor è già approdato in diversi mercati europei. Oggi è la volta dell’Italia: il nuovo entry level arriva proprio in un periodo propizio. Se siete in cerca di un regalo di Natale, forse avete trovato quello giusto. Lo smartphone, infatti, si presenta come un’ottima alternativa, di certo più convincente del suo predecessore.
Ti potrebbe interessare:
Honor 6C: fascia bassa di qualità, ma un po’ troppo caro | RECENSIONE
Caratterizzato dall’utilizzo di materiali premium (il corpo è interamente in metallo) e da una scheda tecnica ottima per la sua categoria, il device arriva ad un prezzo davvero interessante.
Honor 6C Pro: prezzo e disponibilità
L’entry level sarà disponibile a partire da oggi nello store virtuale di del brand e presso i principali rivenditori italiani, al prezzo di 179,90 euro. Visto l’occhio di riguardo avuto per il design, il nuovo 6C Pro arriverà in ben 3 colorazioni: Gold, Midnight Black e l’apprezzatissima Sapphire Blue.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.