GeekBuying: arrivano i Super Coupon per il Black Friday

In occasione del Black Friday lo store online GeekBuying propone i Super Coupon. Si tratta di sconti calcolati sulla base dei propri acquisti, validi dalle ore 09:00 di oggi 22 novembre 2017. Ecco la procedura da seguire per usufruire degli sconti.

GeekBuying: ecco come risparmiare con i Super Coupon del Black Friday

geekbuying super coupon

Super Coupon del Black Friday di GeekBuying possono essere applicati sui propri acquisti a partire da un minimo di 10 dollari. Nel caso in cui si spenda, per esempio, 12 dollari, avremo diritto ad un sconto di 1 dollari. Qua di seguito trovate i vari scaglioni con relativo coupon, utilizzabili tramite questa pagina ufficiale.

  • GEEKBUY1 – sconto di 1 dollaro su acquisti da 10 dollari o più
  • GEEKBUYING – sconto di 6 dollari su acquisti da 50 dollari o più
  • GEEKBUY20 – sconto di 20 dollari su acquisti da 200 dollari o più
  • GEEKBUY50 – sconto di 50 dollari su acquisti da 500 dollari o più

Oltre a ciò, in questa pagina sono presenti anche altri coupon sulle categorie Android Phones, Tablets & PCs, TV Boxes, Wearables, Amazfit Bip Smartwatch, Yi M1 Camera, RC & Hobby Toys e Scooters & Wheels. Per scoprirli sarà necessario condividerli tramite gli appositi pulsanti social presenti. Ecco alcuni degli smartphone su cui utilizzare i suddetti coupon, anche se prima vi ricordiamo di consultare questo articolo che vi spiega le varie tipologie di spedizione.

Italy Stock – Spedizione DHL in circa 2 giorni

GeekBuying: guida all’acquisto, spedizione e garanzia

Se non aveste mai effettuato acquisti su GeekBuying, potete consultare la nostra guida apposita. In questo articolo trovate tutte le informazioni necessarie, fra cui quale spedizione scegliere per evitare la dogana e come funziona la garanzia.

Vi consigliamo, poi, di iscrivervi al canale Telegram ufficiale di GeekBuying Italia. Questo canale è gestito dallo staff di GizChina in collaborazione diretta con GeekBuying e qua troverete tutte le offerte aggiornate in tempo reale.

Senza dimenticarci di GizDeals Group, il nostro canale Telegram dove ricevere assistenza da parte nostra su cosa acquistare, dove farlo e come farlo. Potrete inoltre richiedere coupon, beneficiare di offerte esclusive ed in anteprima, oltre ad interagire con noi per qualsiasi consiglio.

[su_gizdeals]