CHUWI CoreBook: il nuovo tablet presto in crowdfunding su Indiegogo

chuwi,

chuwi-CoreBook--indiegogo-Banner

CHUWI è uno dei brand cinesi più conosciuti, soprattutto per essere una buona alternativa low cost a dispositivi più blasonati e costosi. Dopo il successo del suo SurBook, rivale di Microsoft Surface, il produttore ha deciso di annunciare una nuova campagna sulla nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo. CHUWI CoreBook sarà il nuovo tablet del brand ed arriverà con delle caratteristiche parecchio interessanti, che lo rendono adatto sia all’intrattenimento che al business.

CHUWI CoreBook sarà lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo

chuwi-CoreBook--indiegogo-02

Il nuovo tablet CHUWI CoreBook presenta un display da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e uno schermo protettivo con curvatura 2.5D. A bordo troviamo un chipset Intel Core M3 7Y30, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna eMMC 5.1. CoreBook è il primo dispositivo di CHUWI ad implementare un processore Intel di settima generazione.

chuwi-CoreBook--indiegogo-01

Frontalmente è posizionato il lettore d’impronte digitali, integrato nel tasto Home. Tramite la pratica tastiera è possibile utilizzarlo come fosse un vero e proprio notebook, rendendolo particolarmente adatto anche ad un’utenza business.

CoreBook sarà un tablet per l’intrattenimento e il business

Il CHUWI CoreBook esordirà a breve nella sua campagna di crowdfunding su Indiegogo. Già da ora, è possibile iscriversi alla mailing list a questo link, nel quale sarà possibile partecipare anche ad un’iniziativa promozionale.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.