Sono ore frenetiche queste, ormai sature di offerte e promozioni di tutti i tipi e per una moltitudine di prodotti hi-tech e non. CHUWI arriva nel bel mezzo della battaglia e annuncia tutta una serie di sconti sui prodotti del brand, in occasione del Black Friday.
Ecco le offerte di CHUWI dedicate al Black Friday
Le iniziative per il celebre Black Friday coinvolgono anche il brand cinese CHUWI, che molti di voi conosceranno molto bene per via dei suoi notebook caratterizzati da un design ultrasottile ed elegante, a dispetto di un prezzo davvero contenuto.
Tra le varie proposte, non possiamo non citare la campagna di crowdfunding dedicata al nuovo CoreBook. Il tablet viene proposto in offerta a 399 dollari (439 dollari per la versione con tastiera e penna touch inclusi) su Indiegogo. Oltre al nuovo arrivato, vengono proposti in offerta anche il SurBook Mini, il LapBook Air e il SurBook.
SurBook Mini è un tablet compatto e con un corpo in alluminio. Il display è un unità da 10.8 pollici, mentre a bordo troviamo il processore Apollo Lake N3450 di Intel, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il device arriva al prezzo di 213,65 euro.
Per il Black Friday arriva una carrellata di offerte da CHUWI
LapBook Air è un laptop ultrasottile, con uno spessore di soli 6 millimetri, caratterizzato da un design premium (chiaramente ispirato ai MacBook di Apple) e da un prezzo contenuto. Il terminale presenta un display IPS da 14.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il processore a bordo è un Intel Apollo Lake N3450, soluzione quad-core da 1.1 GHz, con Turbo Boost fino a 2.2 GHz. Il portatile è dotato di ben 8 GB di RAM e di un hard-disk SSD da 128 GB. Date un’occhiata alla seguente pagina per accedere alle promozioni!
Il tablet 2-1 CHUWI SurBook, infine, viene proposto in offerta al prezzo di 386 euro. Per ulteriori promozioni vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata all’evento, sul sito ufficiale del produttore.
Articolo sponsorizzato.
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.