Xiaomi Redmi 5A compare in un primo poster promozionale | Leak

xiaomi-Redmi-5A-poster-banner

Dopo svariati rumor, si ritorna a parlare del nuovo Xiaomi Redmi 5A . Lo smartphone è apparso in un primo teaser poster, che confermerebbe il design già visto precedentemente.

Xiaomi Redmi 5A arriverà anche in Europa

xiaomi-Redmi-5A-Poster

Proprio pochi giorni fa, grazie al noto insider Roland Quandt, avevamo appreso che il nuovo dispositivo dovrebbe sbarcare anche in Europa. Ed oggi, lo Xiaomi Redmi 5A, prossimo entry level del brand fa la sua prima apparizione pubblica in un teaser poster promozionale. Stando all’immagine, la back cover del device corrisponderebbe a quanto già visto dalla precedente certificazione TENAA. Rispetto al suo predecessore, sembra che la scocca sia realizzata in alluminio; inoltre, il poster ci rivela che sarà dotato di un’autonomia di ben 8 giorni in stand by. Inoltre, viene confermato il peso di 137 g e la presenza a bordo della MIUI 9.

Xiaomi Redmi 5A: cosa aspettarsi

Lo smartphone dovrebbe arrivare con un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD. A guidare il tutto ci sarà un non ben definito Snapdragon 4xx di Qualcomm, assieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Non mancheranno fotocamere da 8 e 5 mega-pixel, batteria da 3.120 mAh e sistema operativo Android 7.1.2 Nougat con MIUI 9.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.