OPPO R11S e R11S Plus: render del flagship borderless con Snap 835

oppo r11s

Che OPPO sia intenzionata a lanciare la propria proposta in ambito full screen è pressoché certo. Dopo Vivo X20, anche l’azienda sorella dovrebbe lanciare il presunto OPPO R11S, già trapelato in precedenza. E a differenza di OPPO F5, questo modello dovrebbe rientrare nella fascia top di gamma, stando a quanto rivelato dai rumors.

OPPO R11S e R11S Plus: render del flagship borderless con Snap 835

Secondo le ultime voci di corridoio, OPPO R11S potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 2 novembre. Tuttavia, al momento mancano teaser o annunci in merito che confermino tale notizia. Per quanto riguarda la scheda tecnica, stiamo parlando di uno smartphone con display in 18:9. Nello specifico, il pannello sarebbe di tipo AMOLED da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel.

Visto il form factor adottato, il lettore d’impronte sarebbe spostato sul retro, dove troviamo anche una dual camera. Il sensore principale sarebbe un Samsung S5K2X7 da 24 mega-pixel con pixel da 0.9 μm. Presente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Prima abbiamo menzionato la fascia top di gamma ma è necessario fare una precisazione.

Sì, perché OPPO R11S dovrebbe essere basato nuovamente sullo Snapdragon 660, a differenza del maggiore OPPO R11S Plus, nel quale dovremmo trovare il più potente Snapdragon 835. Le memorie, invece, saranno da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. I prezzi dovrebbe essere di 2999 yuan, circa 386 euro, per OPPO R11S, mentre per il Plus si salirebbe a 3499 yuan, circa 450 euro. Tuttavia, queste cifre ci sembrano un po’ basse per la tipologia di specifiche, perciò prendetele con le pinze.

OPPO R11S = OnePlus 6?

Ed in un certo qual senso, R11S Plus potrebbe anticipare quello che sarà OnePlus 6. In queste settimane si è vociferato di un possibile OnePlus 5T, ipotesi improbabile ma verosimile. Ma più probabilmente sarà con OnePlus 6 che l’azienda cinese entrerà a far parte del trend full screen.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.