Vivo Xplay 7 in arrivo con Snapdragon 845, 8/256 e sensore ID nel display?

vivo xplay 7

Fra l’arrivo di OPPO R11S e OnePlus 5T, dovremmo trovare anche la “sorella” Vivo con il suo prossimo Vivo Xplay 7. Dopo il lancio di X20, l’azienda si concentrerà sul proprio top di gamma, ad un anno di distanza dal suo predecessore. Nelle scorse settimane sono spuntati alcuni rumors, piuttosto inverosimili a dire il vero. Ed anche i leaks odierni sono a metà fra il plausibile e il “meh“.

Vivo Xplay 7: scheda tecnica con tanto di Snapdragon 845

A partire dal comparto hardware, il Vivo Xplay 7 si caratterizzerebbe per la presenza dello Snapdragon 845 targato Qualcomm. Come ben sappiamo, il chipset non debutterà prima del Q1 2018 e potrebbe essere esclusiva di Samsung Galaxy S9. Ciò significherebbe che il flagship Vivo non vedrebbe la luce prima di primavera/estate 2018. Comunque, il chipset sarebbe coadiuvato da 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di memoria interna.

Vivo Xplay 7: cosa aspettarsi

Vivo è da sempre molto attenta al comparto multimediale dei suoi telefoni. A tal proposito, Vivo Xplay 7 offrirebbe sul retro una dual camera con l’inedito sensore Sony IMX401, con tanto di zoom “ottico” 4x. Seppur non sappiamo ancora nulla su questo sensore, supponiamo si possa trattare del successore dell’attuale IMX400 presenti sui top di gamma Sony 2017.

Se tutto ciò non bastasse, questo Vivo Xplay 7 avrebbe un form factor in linea con i dettami attuali. Infatti, il display occuperebbe interamente o quasi la parte frontale, con tanto di sensore ID integrato nel pannello. Per quanto inverosimile, ci teniamo a ricordare che Vivo è stata la prima società a mostrare questa tecnologia, proprio sul succitato Xplay 6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.