OUKITEL K5000 sfida Xiaomi Mi MIX 2 e iPhone 7 Plus: chi la spunterà?

oukitel k5000, oukitel, smartphone

oukitel-k5000-banner-02

La scorsa settimana sono iniziate le prevendite del primo battery phone dotato di display borderless del brand, OUKITEL K5000. La prolifica azienda cinese ha deciso di mostrarci qualcosa in più in merito alla caratteristica principale dello smartphone, ovvero la sua capiente batteria da 5.000 mAh. E lo fa niente meno che con un video in cui mette a confronto l’autonomia del nuovo arrivato con quella di due illustri concorrenti: Xiaomi Mi MIX 2 e iPhone 7 Plus.

OUKITEL K5000 vs Xiaomi Mi MIX 2 vs iPhone 7 Plus: chi avrà la migliore autonomia?

oukitel-k5000-banner-02

Come il resto della gamma K, OUKITEL K5000 punta tutto sull’ampia batteria; ma l’azienda ha deciso di non tralasciare il design, offrendo una soluzione elegante, ispirata al Samsung Galaxy S8. Insomma, il giusto compromesso l’autonomia di un battery phone e la bellezza di un dispositivo borderless. Per non dimenticare lo scopo con cui nasce questo dispositivo, OUKITEL ha pubblicato un video in cui vengono effettuati una serie di test per verificarne l’autonomia. Ma K5000 non sarà solo; a fargli compagnia ci saranno due illustri colleghi, Xiaomi Mi MIX 2 e iPhone 7 Plus.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Xiaomi Mi MIX 2: upgrade ma non rivoluzione

Stando al video, dopo ben 3 ore e 50 minuti di schermo acceso, l’ultimo a rimanere in piedi è proprio nuovo arrivato del brand cinese, con il 56% di carica rimanente.

OUKITEL K5000: prezzo e disponibilità

Il battery phone dall’elegante display borderless arriva in tre affascinanti colorazioni (Black, Blue, Gold) ma, soprattutto, in linea con i principi dell’azienda, ad un prezzo alquanto vantaggioso. OUKITEL K5000 è, infatti, disponibile in prevendita su AliExpress al prezzo di 153,67 euro, fino al 31 ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.