OPPO F5: svelato nuovamente in queste foto e video

oppo-f5-01

Solo pochi giorni fa vi avevamo introdotto questo nuovo dispositivo del brand cinese. Ed oggi, un video ci svela il design di OPPO F5, prossima aggiunta alla gamma F del produttore.

OPPO F5: svelato nuovamente in queste foto e video

oppo-f5-01

Le immagini comparse in un centro commerciale filippino ci aveano dato modo di osservare la cover posteriore dello smartphone. Oltre questo spoiler, erano presenti anche le due colorazioni in cui cui dovrebbe essere commercializzato. Ma oggi arriva davvero una “carrellata” di spoiler; sono state pubblicate una serie di immagini reali di OPPO F5, tratte da un breve video pubblicitario.

Cosi come era stato ipotizzato dai media locali, le immagini sembrano proprio confermare la presenza di un ampio display da 6 pollici con rapporto in 18:9 e cornici abbastanza ridotte. Presumibilmente con risoluzione Full HD+ (2880 x 1440 pixel), stando a quanto dichiarato precedentemente dai media filippini. Sembrerebbe anche essere munito di uno schermo con curvatura 2.5D.

Per quanto riguarda la parte posteriore del device, possiamo darle un’occhiata più da vicino. Come già preannunciato, è presente una singola fotocamera principale con flash LED; al centro troviamo il lettore d’impronte digitali e il nome/logo del brand. La back cover sembrerebbe essere realizzata interamente in alluminio.

oppo-f5-nuovo-poster

Inoltre, è apparso anche un nuovo poster promozionale (lo trovate qui in alto).

OPPO F5: quando sarà presentato?

Per il momento ancora non si conoscono dettagli per quanto riguarda il lancio ufficiale. Stando ad alcuni rumors, questo dovrebbe avvenire proprio nel mese di ottobre e coinciderebbe con l’apertura di uno store OPPO a Manila.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.