LeEco Le 2s: il prototipo si mostra in queste immagini dal vivo

leeco le 2s

LeEco Le 2s torna sotto la luce dei riflettori grazie ad un nuovo prototipo emerso in rete che ritrae il nuovo smartphone medio di gamma del brand cinese. Rispetto alle foto trapelate in precedenza, qua vediamo un design differente anche se non radicalmente rinnovato.

LeEco Le 2s: un nuovo prototipo si mostra in queste immagini dal vivo

Si sa, LeEco non sta godendo di un buono stato finanziario. Gli ultimi mesi sono stati decisamente turbolenti per la società che però potrebbe aver risolto parte dei problemi che l’attanagliavano. LeEco Le 2s è sicuramente uno dei dispositivi più discussi del brand e accostato più volte a sempre più diversi dispositivi. Le nuove foto in oggetto mostrano uno smartphone con delle linee che riprendono il fil rouge tipico del brand con un quid di nuovo. Le linee per la comunicazione delle antenne sono infatti spostate nella parte superiore e inferiore dello smartphone, rendendo più pulito e piacevole il design posteriore.

LeEco Le 2s: prototipo o smartphone reale?

Nessuna dual camera posteriore, però, su LeEco Le 2s. Lo smartphone si mostra infatti con un singolo sensore incastonato nello stesso inserto in vetro con il flash LED. Posizionato più in basso, invece, il classico sensore di sblocco tramite impronte digitali. Il frame laterale presenta una lavorazione a taglio diamantato per rendere più piacevole e avvolgente il look dello smartphone.

Il fronte si mostra con lo stesso design a cui il brand ci ha abituati nel corso delle ultime generazioni con un display generoso e cornici laterali abbondanti. Sembrano non essere presenti tasti soft touch nella parte inferiore ma probabilmente la retroilluminazione non era attiva al momento dello scatto.

Voci molto contrastanti sulla scheda tecnica, ma sarebbe probabile la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 82x con 4 / 6 GB di RAM nella versione standard per arrivare fino agli 8 GB della variante Pro. La domanda da porsi è, arriverà mai sul mercato questo Le 2s?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.