OnePlus 5T: ecco la possibile data di presentazione

oneplus 5t teaser

L’iniziale aura di scetticismo che gravitava attorno a OnePlus 5T sembra disgregarsi ogni giorno che passa. I rumors stanno aumentando e, anche se finora i leaks sembrano piuttosto inconsistenti, è addirittura spuntata un presunto teaser con tanto di data di presentazione.

OnePlus 5T in arrivo a novembre?

oneplus 5t teaser

La notizia è riportata da GSMArena, noto portale del settore, ma il teaser non compare su nessun sito o social ufficiale di OnePlus. Soprassedendo su questo dettaglio, l’immagine in questione specifica che il 5 novembre si terrà la presentazione allo Shenzhen Bay Sports Center, la location dove è stato svelato OnePlus 5. Non possiamo, però, non notare il fatto che è praticamente identico ad un precedente teaser di OP5. Inoltre, come indicato anche sul forum ufficiale OP, è in giro un’ulteriore immagine quasi identica a questa.

Se tutto ciò non bastasse, il teaser è condito dalla silhouette di uno smartphone borderless con una T in evidenza. Per quanto sia ancora poco probabile, diversi indizi punterebbero in questa direzione. A partire dalle ultime produzioni targate OPPO e Vivo, aziende sorelle di OnePlus, fino ai tweet sibillini da parte dello stesso Carl Pei.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Questo smartphone corrisponderebbe al form factor che dovrebbe caratterizzare proprio OnePlus 5T. Dato che a livello hardware non assisteremmo a grossi stravolgimenti, i veri cambiamenti dovrebbero avvenire a livello estetico. Come i vari competitors, anche OnePlus dovrebbe entrare a far parte del club dei full screen, con un rapporto di forma in 18:9.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.