OnePlus 5: sarebbe confermata la data di presentazione il 15 giugno!

OnePlus 5 teaser e invito

Dopo che nella giornata di ieri avevamo visto un primo teaser che annunciava la conferenza di presentazione di OnePlus 5 il 15 giugno, la notizia sembrerebbe essere confermata da un ulteriore teaser spuntato su Weibo in queste ore e che confermerebbe praticamente tutto ciò che è stato esposto nel precedente.

OnePlus 5: sarebbe confermata la data di presentazione il 15 giugno!

La conferenza, dunque, si dovrebbe tenere nel Shenzhen Bay Sports Centre Stadium, denominato per la sua particolare forma Spring Cocoon (bozzolo di primavera). Il teaser pubblicato, in verità dovrebbe essere proprio l’immagine di invito alla conferenza e ci mostra un panorama notturno con il logo di DxO in bella mostra, proprio per rafforzare il significato di questa collaborazione e, con ogni probabilità, evidenziare lo sforzo effettuato per garantire buone immagini notturne.

OnePlus 5 teaser e invito

Troviamo poi una frase in inglese “soon fast not broken“, indubbiamente difficile da interpretare e, per la verità, anche leggermente stridente con il layout stesso dell’invito. Sembra quasi sia stata incollata lì per caso e potrebbe, dunque, non appartenere al teaser originale o, magari, dimostrare che OnePlus abbia prestato tanta attenzione nella realizzazione del proprio smartphone e poca nella realizzazione grafica dei suoi inviti. Campeggia, in alto, sopra la scritta “invitation“, anche un “HELLO 5“, anche questo ben poco originale.

OnePlus 5 teaser e invito

Sono, inoltre, da registrare alcune dichiarazioni rilasciate dal CEO di OnePlus, Pete Lau, che, rispondendo a coloro i quali gli chiedevano del perché l’azienda lanciasse un telefono alla volta (unica eccezione il non tanto supportato OnePlus X). La risposta è stata che, dopo aver studiato i modelli aziendali delle altre aziende di telefonia, ha apprezzato particolarmente quello di Apple, un’azienda leader che focalizza tutte le sue attenzioni su un solo modello.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.