OnePlus 5T: Antutu smentisce la presenza nel database

oneplus 5t

Vi ricordate qualche giorno fa, quando OnePlus 5T aveva fatto la sua comparsa su Antutu? Bene, è di qualche ora fa il post Weibo della nota piattaforma di benchmarking, il quale nega la presenza dello smartphone nel loro database.

Antutu afferma: questo screenshot di OnePlus 5T è fake

oneplus 5t antutu

C’era un certo scetticismo sulla veridicità dello screenshot, non tanto per i dati riportati, piuttosto verosimili, quanto perché, quando si parla di OnePlus, i leaks si sprecano. Tuttavia, vista la pressoché confermata esistenza di OnePlus 5T e le specifiche confermate per il prossimo OPPO R11S, l’effettiva scheda tecnica non dovrebbe differire particolarmente.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, il OnePlus 5T offrirà un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+2160 x 1080 pixel. Questo perché il rapporto del pannello sarà in 18:9, occupando però le stesse dimensioni o quasi del precedente OP5. Un cambiamento per certi versi radicale sarà il lettore d’impronte posteriore, in quanto frontalmente non vi è lo spazio necessario.

Il comparto hardware praticamente non subirà modifiche, come indicato anche da Antutu. Ritroveremo il chipset Snapdragon 835 di Qualcomm, con GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Parlando della dual camera posteriore, anch’essa dovrebbe rimanere la stessa 16 + 20 mega-pixelcon apertura f/1.7.

Ma l’altra novità più o meno sostanziale sarà nella fotocamera frontale, portata a 20 mega-pixel. Questa, infatti, introdurrà la feature di riconoscimento faccialper poter sbloccare il dispositivo. Il tutto sarà basato sul sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia proprietaria OxygenOS.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!