Huawei Watch 2 Pro è il nuovo orologio intelligente annunciato dal colosso cinese in occasione del Keynote cinese di Mate 10. Il design non viene stravolto ma la features interessante è il supporto alla eSIM.
Huawei Watch 2 Pro è il nuovo smartwatch con supporto eSIM
Garantito il supporto alle reti 4G / 3G / 2G per la eSIM, insieme, ovviamente, al Bluetooth. Purtroppo il produttore cinese non si è soffermata a lungo sul prodotto. Non sono state indicate informazioni. Al momento non è noto il processore – anche se dovrebbe essere di Qualcomm – la memoria interna e le dimensioni e la tecnologia utilizzata per il display. Le uniche informazioni certe sono la presenza di 768 MB di RAM, la presenza di sensori come GPS, monitor HR, NFC e il supporto eSIM.
Arriverà anche in Europa Huawei Watch 2 Pro?
Supportato il pagamento smart tramite Huawei Pay e AliPay che permetteranno, tra le altre cose, in Cina di acquistare biglietti dei mezzi pubblici. Dal punto di vista software è presente Android Wear a bordo. Si tratta, però, di una versione completamente priva dei Google Services ed anche l’assistente vocale è diverso. Per il resto, l’interfaccia utente è quella presente a bordo di tutti gli smartwatch mossi dall’OS di Google.
Il nuovo Huawei Watch 2 Pro è disponibile da subito per l’acquisto sullo store JD.com per 2588 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa circa b. Al momento non è noto se arriverà anche in Europa ma l’acquisto dalla Cina è completamente sconsigliato a causa delle diverse bande di frequenza utilizzate.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.