Il colosso cinese ha rilasciato il primo, tempestivo aggiornamento destinato al nuovo top di gamma Huawei Mate 10 Pro, a sole poche ore dalla presentazione ufficiale. L’update va a correggere un fastidioso bug, dovuto ad un problema di incompatibilità tra Android 8.0 Oreo e i Google Play Services.
Huawei Mate 10 Pro si aggiorna risolvendo tempestivamente un fastidioso bug
L’anomalia è subentrata immediatamente dopo la presentazione. La causa sarebbe da ricercarsi in un’incompatibilità dell’ultimo OS del robottino verde con i Google Play Services, con conseguente battery drain da parte di quest’ultimo. La risposta di Huawei non si è fatta attendere e, nell’arco di poche ore, gli sviluppatori hanno rilasciato una patch che porta la versione di sistema alla 8.0.0.113 (appena ieri eravamo alla .112). Insomma, un intervento davvero tempestivo per risolvere il primo, piccolo bug all’interno del nuovo Huawei Mate 10 Pro.
Huawei: update “immediato” per il nuovo top di gamma
L’uscita del suddetto device è attesa per il prossimo novembre, quindi coloro che beneficeranno della patch saranno le principali testate del settore. Infatti, al momento, le uniche unità presenti sono quelle destinate alle recensioni; ciò vuol dire che il bug non andrà minimamente a inficiare sull’esperienza degli utenti finali.
Se volete saperne di più sul top di gamma del momento, Huawei Mate 10 Pro è attualmente in prova dal nostro staff e, nei prossimi giorni, arriverà anche la recensione completa del dispositivo.
Huawei Mate 10 Pro – Scheda tecnica
- Display OLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 402 PPI e tecnologia HDR10;
- dimensioni di 154.2 x 74.5 x 7.9 mm per 178 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 970;
- GPU ARM Mali-G72 MP12;
- 6 GB di RAM LPDDR4X-1833 dual channel;
- 128 GB di memoria interna UFS 2.1;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 12 + 20 mega-pixel con apertura f/1.6, autofocus ibrido, stabilizzazione OIS e doppio flash LED dual tone;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- certificazione IP67;
- supporto dual SIM 4G Full Active LTE Cat.18, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou;
- batteria da 4000 mAh con ricarica SuperCharge;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.