Blackview S8: il nuovo borderless arriva in offerta su GearBest

blackview s8, blackview, smartphone

blackview-s8-promo-banner

Visto il successo delle prevendite del suo nuovo Blackview S8, primo dispositivo borderless del brand, l’azienda cinese ha deciso di lanciare un’altra interessante offerta, questa volta sul noto store Gear Best.

Blackview S8 in offerta su GearBest fino al 23 ottobre

Non solo rugged phone per Blackview. Molto spesso il nome del brand è associato a questa tipologia di smartphone particolarmente resistenti; stavolta le carte in tavola sono cambiate. L’azienda ha infatti lanciato la sua ultima “creatura”, Blackview S8, dotata di un ampio display privo di cornici su due lati da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il SoC a bordo è il già ampiamente collaudato octa-core MediaTek MTK6750T, coadiuvata da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh. Il tutto, racchiuso in un dispositivo dallo spessore di soli 8.5 mm.

Il nuovo smartphone vede anche la presenza di ben 4 sensori fotografici Sony IMX258. Frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 + 0.3 mega-pixel mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 0.3 mega-pixel.

Blackview S8 arriva in prevendita su GearBest

Blackview S8 è disponibile su GearBest al prezzo di 127,56 euro. L’offerta sarà valida solo fino al prossimo 23 ottobre ed è valida per tutte le colorazioni (Black, Blue e Golden) del nuovo “flagship low budget” dell’azienda cinese.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.