Blackview S8: annunciate le specifiche del primo bezel-less del brand

blackview-S8-1

Dopo un assaggio del suo primo dispositivo bezel-less, l’azienda cinese rincara la dose, rivelando le specifiche del nuovo Blackview S8.

Blackview S8: annunciate le specifiche del primo bezel-less del brand

blackview-S8-2

Blackview S8 sarà il primo dispositivo bezel-less dell’azienda, definito dalla stessa come “il suo prossimo flagship“, lasciando intendere che possiamo aspettarci delle caratteristiche degne di nota. Il nuovo smartphone si presenta con un display privo di cornici su due lati da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Il chipset a bordo è una soluzione octa-core targata MediaTek, MTK6750T per la precisione, supportata da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh.

Per il comparto fotografico, l’azienda ha deciso di puntare sull’implementazione di ben 4 sensori; frontalmente è posta una selfie camera da 8 mega-pixel (presumibilmente affiancata da un sensore analogo) mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 13 mega-pixel.

Blackview S8 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

Sorprese in arrivo anche per il lato software. Blackview S8 arriverà con a bordo Android 7.0 Nougat, ma l’azienda è già al lavoro per portare Android 8.0 Oreo sul device entro la fine dell’anno. Inoltre, il dispositivo arriverà in tre eleganti colorazioni: Silk Gold, Coral Blue e Magic Black. Il lancio del nuovo Blackview S8 è previsto per ottobre ma, per il momento, la data precisa ed il prezzo non sono stati ancora rivelati. Per chi fosse interessato al nuovo dispositivo, è possibile trovare ulteriori informazioni sulla pagina dedicata di Facebook.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.