Dopo il lancio del poco ispirato Axon 7S e del poco fortunato Hawkeye, ZTE si prepara a far debuttare sul mercato un dispositivo sicuramente interessante. Stiamo parlando dell’inedito ZTE Axon Multy, ovvero quello che potrebbe essere un primo step verso il futuro degli smartphone pieghevoli.
ZTE Axon Multy sarà il Nintendo DS degli smartphone
Anche se non abbiamo ancora immagini di questo ZTE Axon Multy, ad eccezione del logo che vedete sopra, le sembianze dovrebbero in parte richiamare quanto visto, ad esempio, con il Kyocera Echo. Secondo quanto riportato dal noto portale VentureBeat, infatti, il terminale targato ZTE avrà una scocca pieghevole à la Nintendo DS. Su entrambi i lati frontale e posteriore troveremo un display Full HD. Una volta aperto, la superficie totale sale a ben 6.8 pollici di diagonale, unendo il mondo degli smartphone con quello dei tablet. Il tutto sarà proposto in un form factor tutto sommato compatto, vista la sua natura, con uno spessore di 10 mm una volta richiuso.
ZTE Axon Multy: specifiche e disponibilità
Per quanto riguarda il comparto hardware, non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti rispetto agli ultimi flagship dell’azienda. Il chipset sarà lo Snapdragon 820 di Qualcomm, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, oltre ad una fotocamera principale da 20 mega-pixel ed una batteria da 3120 mAh.
Lo ZTE Axon Multy sarà lanciato durante metà ottobre negli USA in esclusiva tramite AT&T ad un prezzo di 650 dollari. Vista la partnership con l’operatore e la sua tipologia, questo dispositivo è pensato principalmente per la fruizione di contenuti multimediali, in primis quelli offerti da DirectTV, piattaforma di AT&T.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.