Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 si mostra in un breve video teaser

Xiaomi Mi Robot Cleaner
Oclean

A distanza di poco più di un anno, il colosso della tecnologia cinese, è pronto a lanciare Xiaomi Mi Robot Vacuum 2, l'aspirapolvere intelligente. Il nuovo modello sarà disponibile a partire da domani presso tutti gli store Xiaomi Mi Home.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 si mostra in un breve video teaser

xiaomi-mi-robot-vacuum-2-video-teaser

L'azienda non ha ancora rivelato nessuna informazione riguardo al nuovo robot aspirapolvere in uscita domani, mantenendo il massimo riserbo. Fino ad oggi: è, infatti, apparso su Weibo un breve video teaser (disponibile al seguente link) con protagonista il “piccolo” robot pulitore.

Il video è stato girato tramite una fotocamera montata sul robot, grazie alla quale possiamo intravedere la parte frontale del nuovo prodotto Xiaomi. La prima cosa che si nota riguarda la presenza di ben tre tasti fisici (il precedente modello era dotato di due tasti): un tasto di accensione centrale (con un LED luminoso all'interno) e altri due laterali; la loro utilità è ancora sconosciuta ma sembra che almeno uno dei due possa essere collegato con la fase di ricarica del robot. Il tasto presenta infatti l'icona di una presa della corrente: potremmo immaginare che si illumini grazie ad un LED durante la ricarica, per poi spegnersi al completamento.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 si potrà controllare tramite smartphone?

Al momento non è possibili dedurre ulteriori informazioni. La funzione del terzo tasto presente a bordo dell'aspirapolvere smart resta sconosciuta; i media cinesi, però, ipotizzano che possa avere a che fare con la capacità di controllare l'aspirapolvere tramite un'applicazione per smartphone. Per saperne di più, non ci resta che aspettare la giornata di domani, quando il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 sarà lanciato ufficialmente.

[su_app]

AnyCubic