Xiaomi AmazFit Bip: arrivano i nuovi cinturini colorati

xiaomi-amazfit-bit-nuovi-cinturini-banner

Lo smartwatch del colosso cinese (realizzato da Huami), Xiaomi AmazFit Bip, si arricchisce con quattro nuovi cinturini dallo stile colorato e, di certo, inconfondibile.

Xiaomi AmazFit Bip: arrivano i nuovi cinturini colorati

xiaomi-amazfit-bit-nuovi-cinturini

Xiaomi AmazFit Bip è lo smartwatch dedicato ai giovani, con un design quadrato che ricorda il celebre Apple Watch. A differenza di quest’ultimo, la soluzione dell’azienda cinese è caratterizzata da un prezzo parecchio conveniente: solo 399 yuan, pari a circa 51 euro. Il dispositivo presenta un display da 1.28 pollici, protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3 e dotato di tutte le funzioni tipiche di questo tipo di prodotti (ricezione delle notifiche, resistenza all’acqua, rilevamento della velocità, delle calorie bruciate e dei chilometri percorsi e così via). Insomma, una valida alternativa al “fratello maggiore” AmazFit Pace.

Xiaomi AmazFit Bip: quattro nuovi cinturini dallo stile fresco e giovanile

L’azienda ha deciso di puntare ancora di più su questo modello, lanciando una serie di cinturini caratterizzati da uno stile e da una colorazione molto giovanile, che riflette a pieno il target a cui questo Xiaomi AmazFit Bip è indirizzato. I nuovi quattro cinturini sono venduti a 49 yuan, circa 7,30 euro al cambio attuale, indifferentemente dalla colorazione scelta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.