Huawei Mate 10 Pro: nuove foto leaked del flagship

huawei mate 10 pro

Il prossimo 16 ottobre verranno svelati al grande pubblicato i nuovi Huawei Mate 10Huawei Mate 10 Pro, due dei flagship più attesi di questo fine 2017. Nelle scorse settimane sono trapelate in rete diverse immagini degli smartphone, spesso e volentieri in parte discordanti fra loro. Ed anche oggi queste nuove foto leaked, pur assomigliando alle precedenti, ci indicano nuovi e diversi dettagli.

Huawei Mate 10 Pro: nuove foto leaked del flagship

Secondo la fonte in questione in foto ci sarebbe Huawei Mate 10 Pro, ovvero la variante superiore del trittico. Nella parte frontale spicca il display EntireView da 5.9 pollici di diagonale con rapporto in 18:9. La tecnologia utilizzata dovrebbe essere quella AMOLED. Sul retro, invece, vediamo ovviamente la dual camera co-ingegnerizzata con Leica, affiancata da flash LED ed autofocus laser. Inferiormente si trova il lettore d’impronte digitali, oltre al logo Huawei.

Huawei Mate 10

Tuttavia, se prendiamo in considerazioni le immagini press comparse di recente, sembra che Huawei Mate 10 Pro abbia un design più in linea con quello del suo predecessore. Innanzitutto il display presenta nuovamente una curvatura Dual Edge, oltre ad offrire il sensore ID sul davanti in stile P10 e P10 Plus.

Per quanto riguarda il retro, anche qua troviamo una differenza, ovvero la presenza di una banda in corrispondenza del modulo fotografico. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo 16 ottobre per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Huawei Mate 10 e varianti di turno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.