Honor 7X sarà lanciato ufficialmente l’11 ottobre in Cina

Huawei-Honor-7X-teaser-poster

Quelle che erano solo voci di corridoio si sono trasformate in una certezza. Il nuovo Honor 7X sarà presentato ufficialmente durante un evento dedicato, che si terrà in Cina, il prossimo 11 ottobre. Ad annunciarlo è la stessa azienda, tramite un teaser poster pubblicato su Weibo.

Honor 7X sarà lanciato ufficialmente l’11 ottobre in Cina

Huawei-Honor-7X-teaser-poster

Visto il successo in patria del precedente Honor 6X (di cui trovate qui la nostra recensione), si respira un’aria carica di attesa intorno a questo nuovo modello. L’azienda ha deciso di stuzzicare la curiosità degli utenti pubblicando un teaser poster sul proprio profilo Weibo. L’immagine non mostra niente di più che il logo del nuovo device (al centro) e la data in cui si terrà l’evento di presentazione. Un particolare insospettisce i media: l’uomo seduto in alto a destra e la mongolfiera a sinistra fanno propendere la stampa verso l’ipotesi che Honor 7X possa avere a bordo una fotocamera dotata di lenti telescopiche.

Honor 7X (probabilmente si tratterà del rebrand per il mercato internazionale di Huawei Mate 10 Lite, ma la cosa non è stata ancora confermata) arriverà il prossimo 11 ottobre in Cina, ma ancora non si hanno informazioni riguardo ad un possibile sbarco in Europa (o in India, dove Honor gode di un buon mercato).

Honor 7X: arrivano degli inviti davvero “particolari”

Ma le curiosità non finiscono qui. L’azienda ha infatti deciso di inviare degli inviti alla stampa, riguardanti la conferenza dell’11 ottobre. Ebbene, questi inviti sono davvero “particolari” e anticiperebbero il design della back cover del device.

Stando all’invito, Honor 7X parrebbe realizzato completamente in metallo; la back cover presenterebbe un lettore d’impronte digitali posto al centro, una doppia fotocamera in alto a sinistra (tendente verso la parte centrale e attraversata da una barra per la ricezione dell’antenna), il logo del brand in basso al centro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.