Xiaomi Amazfit Band è la nuova smartband del produttore cinese annunciata con un display touch a colori da 1.3 pollici di diagonale. La smartband è realizzata da Huami per conto del colosso cinese e va ad arricchire il già ampio parco di smartband del brand. Non si tratta della nuova Mi Band 3 ma potrebbe anticiparne il design e le funzionalità.

Xiaomi Amazfit Band con display touch a colori da 1.3 pollici ufficiale

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Xiaomi Amazfit Band si presenta con un design decisamente piacevole, anche grazie ai materiali premium di cui è dotata. La scocca in acciaio inox integra unvetro con curvatura 2.5D per rendere decisamente più avvolgente il design. Non sono stati indicati molti dati tecnici ma è noto che la smartband di Xiaomi riesce a restituire un'autonomia di 12 giorni ed è impermeabile fino a 50 metri. Essendo una smartband non mancano le funzionalità di monitoraggio del battito cardiaco, misurazione della distanza percorsa e dei passi effettuati durante la giornata, delle calorie bruciate e il promemoria di sedentarietà che avviserà l'utente nel caso in cui sia fermo da troppo tempo.

Xiaomi Amazfit Band è la nuova smartband premium di Huami

Non è finita qui, poiché la Xiaomi Amazfit Band vanta anche un cronometro, timer e monitor avanzato della qualità del sonno. Chicca decisamente interessante è la possibilità di consultare le previsioni meteo direttamente dal proprio polso  fino ai prossimi 7 giorni. Presente, infine, anche la possibilità di visualizzare le notifiche dei messaggi, visualizzandone l'intero contenuto. La Xiaomi Amazfit Band è disponibile in 6 diverse colorazioni: arancione, verde, grigio, rosso e due differenti varianti di blu. Il prezzo è di 299 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 40 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

  • daniele1970

    Utilizza sempre Mi Fit, oppure ha una sua app specifica?

    • LukaNyan

      sicuramente potrai collegarla anche a mifit

  • kalabro

    interessante dopo anni di mi band 1 1s e 2.. link per acquisto?

    • Non è ancora disponibile all’acquisto. Seguici sul canale Telegram @gizdeals e sul gruppo @gizdealsgroup per non perdere le prime offerte di lancio 🙂

  • Lukino

    Novità per questa band?