OUKITEL Mix 2: rivelate le specifiche complete del “clone” del Mi MIX

oukitel-mix-2-nuovo-banner

Dopo aver dato un’occhiata al design del nuovo OUKITEL Mix 2, primo borderless dell’azienda, è subito nata la curiosità intorno alle specifiche complete del device. Purtroppo, il produttore cinese si era limitato solo ad un breve video hands on in cui lo smartphone veniva messo a confronto con lo Xiaomi Mi MIX 2, rivelandone un’incredibile somiglianza in termini di design. L’azienda cinese ha finalmente deciso di rivelare le specifiche tecniche del dispositivo, annunciandone anche il prezzo e la data di lancio.

OUKITEL Mix 2: rivelate le specifiche complete del “clone” del Mi MIX

oukitel-mix-2-nuovo-banner

Stando a quanto rivelato dall’azienda, il nuovo OUKITEL Mix 2 è dotato di un display da 5.99 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). A bordo troviamo un chipset MediaTek Helio P25, un octa-core con una frequenza massima di 2.6 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore principale da 16 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 13 mega-pixel. La capiente batteria da 4.080 mAh supporta la ricarica rapida da 9V/2A.

OUKITEL ha anche pubblicato un altro video in cui è possibile ammirare “da vicino” lo smartphone.

Ancora una volta, OUKITEL Mix 2 viene messo a confronto con il Mi MIX 2, sia dal punto di vista puramente estetico che da quello delle specifiche.

OUKITEL Mix 2: prezzo e disponibilità

OUKITEL Mix 2 sarà rilasciato a partire dal prossimo 30 ottobre, al prezzo di 299.99 dollari, pari a circa 252 euro al cambio attuale. Sulla pagina ufficiale dedicata al dispositivo è possibile trovare alcune iniziative per poter preordinare il device a prezzo scontato.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.