OUKITEL Mix 2: ecco il primo borderless dell’azienda | Video

oukitel-mix-2-borderless-promo

OUKITEl ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su di un nuovo, particolare device: OUKITEL Mix 2, il primo dispositivo borderless dell’azienda. A quando pare la nuova moda dei dispositivi caratterizzati da un ampio rapporto screen-to-body ha contagiato anche il produttore, che ci mostra la sua ultima fatica in un video hands on in cui il device viene confrontato con nuovissimo Xiaomi Mi MIX 2.

OUKITEL Mix 2: ecco il primo borderless dell’azienda | Video

oukitel-mix-2-borderless-promo

Anche se non ha ancora rivelato le specifiche complete del nuovo OUKITEL Mix 2, l’azienda ha deciso di soddisfare la nostra curiosità con un breve video hands on, in cui possiamo ammirare quello che – presumibilmente – sarà il design finale del device.

Nel video viene messo a confronto il design del nuovo dispositivo targato OUKITEL con quello dello Xiaomi Mi MIX 2, appena arrivato sul mercato. Stando a quanto mostrato, sembra che il produttore cinese si sia davvero sforzato molto per rendere i due dispositivi quanto più simili possibili. OUKITEL Mix 2 presenta un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel); presenta inoltre ben due flash LED, uno dedicato alla fotocamera frontale da 8 mega-pixel, l’altro affiancato ad un doppio sensore posteriore da 16 + 2 mega-pixel.

OUKITEL Mix 2: in arrivo lo smartphone borderless con dual camera posteriore

Purtroppo l’azienda non ha ancora confermato le specifiche tecniche, anche se alcune fonti parlano della presenza di un chipset MediaTek Helio P25. Inoltre, non si è sbilanciata nemmeno riguardo al prezzo e alla data di uscita del nuovo OUKITEL Mix 2. Per chi invece fosse alla ricerca di un solido rugged phone, il questo periodo è ufficialmente in prevendita OUKITEL K10000 MAX. Dotato di una colossale batteria da 10.000 mAh, lo smarphone è disponibile – nelle colorazioni Black e Green – su AliExpress al prezzo di 227,07 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.