Huawei Mate 10 avrà una dual camera da primato

huawei mate 10

Fra i vari top di gamma di questo 2017, uno di quelli a mancare all’appello è Huawei Mate 10, in arrivo il 16 ottobre. Lo smartphone integrerà varie novità, fra il nuovo chipset Kirin 970 e migliorie apportate alla dual camera. Grazie alle slides ufficiose trapelate online, scopriamo che il doppio sensore di Mate 10 potrebbe rivaleggiare con soluzione come LG V30.

Huawei Mate 10 avrà una dual camera da primato

huawei mate 10

Stando a quanto riportato nelle slides, la dual camera co-ingegnerizzata con Leica di Huawei Mate 10 avrà un’apertura focale f/1.6 + f/1.6 con lenti Summilux. Se confermato, si rivelerebbe un grosso passo in avanti rispetto a Mate 9, la cui dual camera ha apertura f/2.2-2.2. Inoltre, grazie alla presenza della NPU integrata nel Kirin 970, saranno presenti diverse features che caratterizzano l’esperienza utente. Fra queste, per esempio, troviamo la possibilità di effettuare traduzione senza necessariamente essere online.

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: cosa aspettarsi

huawei mate 10

Buona parte delle slides non ci rivelano grandi novità, visto che tutte le caratteristiche del Kirin 970 sono già state illustrate durante IFA 2017. Proseguendo, troviamo conferma della presenza di certificazione IP67 e della batteria da 4000 mAh.

Secondo le immagini, la scocca posteriore di Huawei Mate 10 dovrebbe avere una particolare banda all’altezza delle antenne, similarmente a quanto visto con il Google Pixel. Come pronosticato, Huawei Mate 10 Pro integrerà un display Dual Edge in 18:9 ed un sensore ID frontale, così come avvenne nella scorsa generazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.