Grazie al progetto OxygenOS Open Beta, OnePlus offre la possibilità di provare in anteprima le novità che poi arriveranno sulle versioni stabili del software. Se foste possessori di OnePlus 3 o 3T, è da poco disponibile la nuova OxygenOS Open Beta 24/15, la quale va ad introdurre alcune interessanti novità.
OxygenOS Open Beta 24/15: ecco le novità per OnePlus 3 e 3T
Ecco il changelog completo della nuova OxygenOS Open Beta 24/15 per OnePlus 3 e 3T:
- Aggiunta calibrazione del display “Soft”
- Abbiamo ripristinato la calibrazione dello schermo ed aggiunta una nuova colorazione dalla scorsa build chiamata “Soft”. Puoi abilitare la nuova calibrazione dalle Impostazioni del Display;
- Nuova animazione all’avvio;
- Ottimizzata la pulizia delle app recenti;
- Aggiornata l’app Community alla v1.9.5;
- Corretti bug minori.
Se fate già parte del programma Open Beta, allora riceverete l’aggiornamento via OTA. Se invece il vostro OnePlus 3 o 3T avesse un firmware stabile e voleste provare la Beta, consultate la pagina ufficiale di supporto per effettuare il download. Una volta installata la Beta, per tornare ad utilizzare la ROM Stabile dovrete necessariamente effettuare prima un full wipe di data e cache.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!