Questo è il vero Huawei Mate 10, parola di Evleaks

huawei mate 10

C’è un po’ di confusione su Huawei Mate 10, quale design offrirà e le differenze con le sue varianti. Se inizialmente si pensava che potesse integrare un pannello borderless, questa non dovrebbe essere presente. Al contrario, in questa nuova foto leaked postata da evleaks lo vediamo in una veste più classica, seppur non identica al suo predecessore.

Questo è il vero Huawei Mate 10, parola di Evleaks

Possiamo quindi affermare con relativa tranquillità che Huawei Mate 10 avrà cornici pressoché uguali a quelle di Mate 9. Tuttavia, una sostanziale differenza sarà la presenza di un lettore d’impronte frontale. Ciò farà sicuramente piacere a tutti coloro che preferiscono questa impostazione, viste anche le dimensioni solite della gamma Mate. Ma se proprio non potete fare a meno della tecnologia borderless, a questo ci penserà Huawei Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro: cosa aspettarsi

Se Mate 9 Pro si differenziava dalla variante standard per avere un display AMOLED Dual Edge, anche Huawei Mate 10 Pro offrirà tecnologie più evolute. È confermato ufficiosamente che lo smartphone avrà un pannello in 18:9, probabilmente con risoluzione Quad HD. Sarà molto interessante scoprire le prestazioni del Kirin 970, affiancato da 6 GB di RAM ed almeno 64 GB di memoria interna. Oltre alla classica dual camera posteriore, dovremmo trovare anche un doppio sensore frontale, forse con tecnologia di riconoscimento facciale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.