Offerta GearBest d’Autunno: come funzionano le Lucky Bags

offerte gearbest autunno lucky bags

In questo articolo vi abbiamo parlato dell’Autumn Bumper Harvest, ovvero l’offerta GearBest che festeggia l’arrivo dell’autunno. Questa promozione contiene al suo interno varie opzioni, fra mini-giochi, offerte e via dicendo. Una delle parti più interessanti riguarda le Lucky Bags: vediamo più nel dettaglio come funzionano.

Offerta GearBest d’Autunno: come funzionano le Lucky Bags

offerte gearbest autunno

Se foste interessati, potete usufruire della promozione sia dal sito internazionale che da quello italiano. Nel secondo caso, i prezzi sono ovviamente diversi ma i prodotti godono di garanzia valida per 2 anni anziché uno. Inoltre, grazie alla spedizione Italy Express non sarà previsto alcun dazio doganale.

Per quanto riguarda la durata, ci sarà un primo inizio a partire dalle ore 04:00 del 6 settembre fino alle ore 11:00 dell’11 settembre. Da quest’ultimo giorno partirà la promozione vera e propria con sconti fino all’80%, la quale durerà fino alle ore 04:00 del 18 settembre. Per finire, fino alle ore 04:00 del 25 settembre ci sarà un periodo promozionale di chiusura.

Offerta GearBest: come usufruire delle Lucky Bags

Nel frattempo, GearBest ci dà la possibilità di usufruire delle Lucky Bags. Come è possibile intuire dal nome, si tratta di vere e proprie “sacche della fortuna” le quali, ad un prezzo modesto, offrono al loro interno una sorpresa a tema. Attualmente sono attive le bags “Xiaomi Electronics“, “Top Car Gear“, “RC Drone” e “Top LED Flashlight“. Se foste interessati vi conviene affrettarvi, in quanto le disponibilità sono limitate.

[su_gizdeals]