Dopo il lancio circa un mese fa di M6 Note, Meizu si prepara alla presentazione del Meizu M6. Questo smartphone sarà la nuova proposta per quanto riguarda la fascia low-cost del settore mobile. Negli scorsi giorni è trapelata la probabile scheda tecnica ed oggi è stato annunciato l’evento di presentazione ufficiale per il 20 settembre.
Meizu M6: evento di presentazione il prossimo 20 settembre
Secondo quanto trapelato dalle prime immagini, il Meizu M6 integrerà un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il comparto hardware non sarà pressoché invariato, essendo caratterizzato dalla presenza di un chipset MediaTek MT6750. Il processore è un octa-core fino ad 1.51 GHz, affiancato da una GPU ARM Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna. Troveremo poi il classico tasto mBack frontale con lettore d’impronte.
Apparentemente potrebbe venire da chiedersi il perché del lancio di un Meizu M6 così simile al suo predecessore. Possiamo ipotizzare un cambio nel design, probabilmente nella back cover. Difficilmente vedremo integrata la dual camera posteriore. Il prezzo di vendita sul mercato asiatico dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 yuan, ovvero circa 95 euro al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.