Xiaomi Mi Note 3: in arrivo anche nella colorazione bianca?

xiaomi-mi-note-3-blue-back-front

Presentato a inizio settimana assieme al Mi MIX 2, Xiaomi Mi Note 3 ha fatto subito parlare di sé. Si tratta infatti di una vera e propria versione maggiorata dello Xiaomi Mi 6 (di cui trovate qui la nostra recensione), che abbandona alcune delle caratteristiche del suo predecessore. Ma in realtà, una della cose che ha infastidito gli utenti cinesi è stata la mancanza di altre colorazioni oltre quella Black e quella Blue.

Xiaomi Mi Note 3: in arrivo anche nella colorazione bianca?

xiaomi-mi-note-3-blue-back-front

Lin Bin ha pubblicato un insolito post su Weibo in cui ha deciso di stuzzicare gli utenti che hanno lamentato la presenza di due sole colorazioni. Con una sorta di sondaggio ha chiesto al pubblico della rete quale nuovo colore preferirebbe per lo Xiaomi Mi Note 3. Il presidente di Xiaomi, ha inviato a scegliere tra White, Pink e Rose Gold.

xiaomi-mi-note-3-sondaggio-colore

Ebbene, poco tempo e molte risposte dopo, si è lasciato sfuggire un commento rivelatore. Sembra proprio che la vincitrice tra le tre sia la colorazione White. Trattandosi di un sondaggio lampo, non è dato di sapere se e quando la nuova versione bianca sarà effettivamente commercializzata. I media cinesi sembrano però ottimisti al riguardo.

Xiaomi Mi Note 3: prezzo e disponibilità

Intanto, il nuovo Xiaomi Mi Note 3 è disponibile su GearBest in offerta al prezzo di 383,50 euro, nella versione da 6/64 GB e nella colorazione Black. È possibile ottenere un ulteriore sconto utilizzando il codice NT3CJ: in questo caso, il prezzo sarà di 341,81 euro. Invece, la variante da 128 GB di memoria interna, è presente sia nella colorazione Black che Blue, rispettivamente al prezzo di 458,53 euro e 475,20 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.