Xiaomi Redmi Note 5A in offerta su GeekBuying con coupon esclusivo GizChina

Xiaomi Redmi Note 5A

Un’ottima notizia per tutte le persone interessate allo Xiaomi Redmi Note 5A: grazie alla collaborazione tra GeekBuying e GizChina, infatti, potrete acquistare la versione 2/16 GB a 108,87 euro e la versione 3/32 GB a 138,94 euro tramite un coupon esclusivo (presente in fondo all’articolo)!

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GeekBuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Xiaomi Redmi Note 5A in offerta su GeekBuying con coupon esclusivo GizChina

 

Xiaomi Redmi Note 5A in offerta su GeekBuying con coupon esclusivo GizChina

Caratteristiche Tecniche

Lo Xiaomi Redmi Note 5A  dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 425 coadiuvata, nella variante standard, da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (o nella High Edition da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna) con la possibilità di essere espansa tramite micro SD anche in presenza di 2 SIM grazie ad un modulo 2+1 integrato. La funzione di lettura delle impronte digitali è presente solo nelle varianti High Edition, mentre la la batteria è in entrambi i casi da da 3.080 mAh. Le fotocamere, nella variante standard sono sia anteriormente che posteriormente da 13 mega-pixel. La fotocamera posteriore della High Edition è, invece, da 16 mega-pixel.


Il codice sconto esclusivo da utilizzare per poter accedere ai prezzi indicati in precedenza è il seguente: GIZCHINAITNEW.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.